“Genesis/Imago” – reportage fotografico

-

È un ritorno, sia a Lucca sia ai Teatri del Sacro, quello del gruppo napoletano Teatri 35, che già due anni or sono aveva sorpreso con Labirinto (qui una recensione prearlecchina), allestimento di grande rigore formale, concentrato sull’aspetto visivo, accompagnato da un’opportuna selezione di brani musicali.
Per questa nuova occasione, Gaetano CocciaFrancesco Ottavio De Santis Antonella Parrella hanno pensato di proporre un laboratorio ai bambini delle scuole primarie lucchesi, portando in scena, oltre alle impressionanti incarnazioni di matrice pittorica, anche l’arte grafica (i disegni di scena sono, però, a cura di Caroline Peyron e Simonetta Capecchi).

Vi proponiamo, dunque, una serie di immagini tratte dalla visione di Genesis/Imago, effettuata presso la Sala 1 del Real Collegio, venerdì 12 giugno.

Igor Vazzaz
Toscofriulano, ex rockstar egonauta ora derubricata al folk, si occupa, talvolta, di teatro, sport, musica, enogastronomia. Da cantante-che-ragiona, scrive, suona, insegna, disimpara: talvolta, pubblica libri o dischi. L'inguaribile hybris ne cagiona la partecipazione attiva a spettacoli di vario ordine e grado, tra musica, danza contemporanea e (quasi) teatro. Il suo cane era pazzo.

Ultimi sguardazzi

- Réclame -spot_imgspot_img

Ultime cose