Artisti di strada a Camaiore

-

Riceviamo e con piacere pubblichiamo:


Nel week end del 16 e 17 maggio torna il Festival Artisti di Strada con novità sostanziali nel format. Da quest’anno l’evento sarà organizzato in sinergia tra Centro Commerciale Naturale di Camaiore e Consorzio di Promozione Turistica di Camaiore, già organizzatore di “Artisti di strada” a Lido nel 2013-2014, con il patrocinio del Comune di Camaiore.

Il Festival quindi raddoppia con due appuntamenti distinti: si parte il 16 e 17 maggio nelle vie del centro storico di Camaiore e si conclude a Lido il 22 e 23 agosto nel pieno della stagione estiva. Gli spettacoli inizieranno alle 17:00 e termineranno alle 22:00.

locandina-artisti-di-stradaA Camaiore e nella frazione rivierasca sono attesi giocolieri, saltimbanchi, clown, mimi, spettacoli di magia, bolle giganti e teatro di strada oltre a stand di prodotti artigianali.  Questi gli artisti presenti a Camaiore: Compagnia Begherè con lo spettacolo di teatro e giocoleria Juggling Rendez-Vous; Pedrasamba; Compagnia Circo BIpolar con lo spettacolo Cabaret BipolarIgnes Fatui compagnia di trampolieri e giocolieri; Simone Tositori con lo spettacolo Badabum; Atesh Fuoco con lo spettacolo di giocoleria con il fuoco Risvegli; Epan Production di Alessandro Angeli con le bolle giganti; Civillino Cicco Blues Band, musica blues;  Claudia Tarabella, trucca bimbi; Taruna, trucca bimbi; Roberto Panichi, Cupido alla ricerca dell’amore semplice; Los Pollos Hermanos, trio musicale; Alessandra Manzone, laboratorio di circo; Sara Eposito con Taranta; Auld Erin con musica folk irlandese; Agniattam spettacolo di acrobazia con il fuoco.

Per informazioni sull’evento e per partecipare come artista inviare una mail all’indirizzo  festivalartisticamaiore@gmail.com o visitare la pagina Fecebook (https://www.facebook.com/camaioreartistiinstrada).

Ultimi sguardazzi

- Réclame -spot_imgspot_img

Ultime cose