Gli eventi del weekend alla Città del Teatro di Cascina

-

Quattro eventi nel fine settimana della Città del Teatro di Cascina:

21-febbraio-Giuliana-Musso-in-LA-FABBRICA-DEI-PRETI-450x298Sabato 21 febbraio ore 21
LA FABBRICA DEI PRETI
di e con Giuliana Musso
Dopo il successo dello scorso anno con lo spettacolo SexMachine Giuliana Musso ritorna a Cascina con un nuovo spettacolo.
Intima nei toni e terribilmente verosimile nel dare corpo e voce al dolore, alle paure, alle fragilità di un popolo di preti, l’interprete diventa carne e pensiero, lacrime, dubbi ed ideali di quegli uomini toccati da una grazia pesante, gravati da una missione impervia.
Alle 18.30 Giuliana Musso incontrerà il pubblico insieme a Gherardo Vitali Rosati (giornalista, autore e critico teatrale) – ingresso libero.

 

Profondo-Rosso-La-Città-del-350x499Venerdì 20 febbraio ore 21.30
CLAUDIO SIMONETTI’S GOBLIN
40 ANNI DI PROFONDO ROSSO
Live sound track tour
PRIMA NAZIONALE ALLA CITTÀ DEL TEATRO
I Goblin di Claudio Simonetti celebrano in tour il quarantennale del cult movie “Profondo Rosso”, con uno spettacolo in cui proporranno, sulla proiezione del film, l’esecuzione live della colonna sonora che li ha resi celebri nel mondo
Biglietti da 15 a 25 euro.

giacomo-verde-350x262Venerdì 20 febbraio ore 18.30 / effetti collaterali
ARTIST=ZOMBIE
esposizione sulla morte dell’Arte
di e con Giacomo Verde
La performance del progetto Artist=Zombie si basa sull’esposizione di 12 foto formato cm 50×70 accompagnata dalla lettura dei diversi punti del Manifesto che spiega perché gli Artisti sono Zombies.
A seguire Andrea Ciommiento autore, regista e art reporter incontra Giacomo Verde – ingresso libero

boutiquemistero-350x264Venerdì 20 e sabato 21 febbraio / effetti collaterali
LE BOUTIQUE DEL MISTERO
LABORATORIO DI CREAZIONE
A cura di Andrea Ciommiento
Cinque boutique per scoprire il limite della paura e del mistero: la scena, la letteratura, il cinema, la serialità televisiva e le nuove generazioni. Un laboratorio di creazione scenica che parte da “riferimenti e linguaggi multiformi” per ricercare il tratto personale di ogni partecipante coinvolto e coinvolta attraverso la scrittura.
Iscrizione 10 euro – info: formazione@lacittadelteatro.it

 

In arrivo… Domenica 1 marzo ore 21 Pamela Villoresi e Claudio Casadio in IL MONDO NON MI DEVE NULLA di Massimo Carlotto.

Le sere di spettacolo possibilità di apericena a 7 euro o cena alla carta prima e dopo lo spettacolo, presso il RITROVO DEL TEATRO. È gradita la prenotazione 348.4404671

Ultimi sguardazzi

- Réclame -spot_imgspot_img

Ultime cose