Free Porn
xbporn

deneme bonusu veren siteler

I Teatri del Sacro: il programma di domenica 14 giugno

-

Riceviamo e pubblichiamo:

14 giugno 2015_Appuntamento speciale nell’ultimo giorno di festival alle 11.30 nel Chiostro del Real Collegio con la tavola rotonda NAPOLI ALTROVE, NUOVE FRONTIERE DEL TEATRO E DELLA COMUNITA’. Un incontro dedicato alla riflessione sul valore del teatro e della spiritualità come veicoli di solidarietà sociale e di cittadinanza attiva. Ospiti d’eccezione per questo evento l’Assessore alla Cultura di Napoli Gaetano Daniele, Padre Sergio Sala del Centro Hurtado di Scampia, Anna Bandettini de La Repubblica, Ilaria Urbani, autrice del volume La Buona Novella. Storie di Preti di Frontiera con prefazione di Roberto Saviano e Debora Pietrobono, operatrice teatrale, oltre agli artisti delle compagnie napoletane Punta Corsara e femminile plurale.

Una delle iniziative più interessanti e significative della quarta edizione de I TEATRI DEL SACRO è l’atelier/spettacolo A RITROVAR LE STORIE che ha coinvolto tredici ragazzi richiedenti asilo di origine nigeriana attualmente ospiti del GVAI di Lucca. L’atelier si struttura in un percorso di incontro, ascolto e narrazione intorno a una sorta di Gioco dell’Oca le cui caselle riportano ognuna una parola: mare, casa, vestiti, scuola, paura, amore… e da ogni parola nasce un ricordo, una memoria, una storia che sarà la drammaturgia dello spettacolo in scena, evento conclusivo del Festival, alle 21 nella Chiesa di San Giovanni.

una_rumorosa_solitudine-1-845x684Un viaggio tra Nietzsche, Kant ed Hegel passando per la Bibbia e Il libro delle Virtù di Lao Tze quello che affronta il protagonista di UNA RUMOROSA SOLITUDINE con Amandio Pinhero in scena alle 17 e alle 19.30 al Real Collegio.

buio-1-845x684Ultimo spettacolo per la sezione Mario Apollonio è BUIO, un intenso allestimento che propone un’immersione totale nella Fede grazie anche alla totale assenza di luci. Al Real Collegio alle ore 16.

In replica alle 18.30 DE REVOLUTIONIBUS della compagnia Carullo-Minasi, la traduzione scenica delle Operette Morali leopardiane è al Real Collegio alle 18.30.

Informazioni
www.iteatridelsacro.it | teatridelsacro@gmail.com
cell. 349 0734578 #iteatridelsacro
INFO POINT Piazza Real Collegio 13, Lucca

Ultimi sguardazzi

- Réclame -spot_imgspot_img

Ultime cose