Un “supersciò” di Katia Beni a Torre di Cenaia

-

Riceviamo e rilanciamo:

Tra follia, demenzialità e comicità
Ironia dissacrante in scena con Katia Beni
Un “supersciò” da sbellicarsi ad Utopia del Buongusto

Tra ironia dissacrante e comicità arguta e tagliente, Katia Beni mette in scena KatiaBeniSupersciò. In programma venerdì 22 luglio 2016 alle 21,30 a Torre a Cenaia a Cenaia (Crespina/Lorenzana – Pisa) per il festival di cene e teatro Utopia del Buongusto di Guascone Teatro. Una serata terapeutica e spensierata fatta di acume e birbanteria.

Alle 20,00 cena in luogo. Informazioni e prenotazioni: 3280625881 – 3203667354 (Il vino per la serata è quello della cantina di Torre a Cenaia). Da non perdere: la bellissima tenuta che sorge nel borgo di Cenaia Vecchia  e la deliziosa accoglienza riservata al pubblico di Utopia.

Quello che l’attrice toscana presenta è un entusiasmante assemblaggio di follia, demenzialità e comicità dove “tutto diventa possibile”. Un vero e proprio viaggio attraverso i tanti luoghi comuni che riserva il nostro tempo: la fretta, l’incomunicabilità, internet, il sesso virtuale. Derisione affettuosa e solidale dei mille errori che la vita induce a commettere. Ritratto spietato e tenero dei comportamenti del genere umano: donne uomini giovani e vecchi visti attraverso i loro splendori e le loro miserie.

Katia BeniKatia Beni attrice dall’incontenibile talento comico, guitta e funambola del teatro, della televisione. Dagli esordi di Aria fresca con Conti e Panariello, fino a La squadra su Rai Tre, Tina di Carabinieri su Canale 5. e al cinema con Panariello, Benvenuti e molti altri. Insomma un incantevole incrocio tra un clown e una diva. Come tutti i suoi spettacoli, anche questo sarà un piccolo evento dove improvvisazione e pezzi cult si mescolano in modo cosi naturale che per il pubblico è quasi impossibile distinguerli.

Istruzioni per un buon uso di Utopia: le cene iniziano alle 20,00. Gli spettacoli alle 21,30. Dopo ogni spettacolo verranno offerti al pubblico Vin Santo, cantuccini ed altri dolci. Si consiglia vivamente di prenotare le cene con almeno un giorno di anticipo telefonando direttamente  ai numeri dell’organizzazione. Cena (facoltativa) ore 20,00 – Euro 12,00 –Escluso eventi speciali.Inizio spettacoli ore 21,30 – Euro 8,00 –  Escluso eventi speciali

Ultimi sguardazzi

- Réclame -spot_imgspot_img

Ultime cose