Un nuovo spazio teatrale a Livorno, il Teatro della Brigata

-

Riceviamo e pubblichiamo molto volentieri:

Il Teatro della Brigata è il nuovo spazio teatrale livornese nato dall’idea di Ilaria Di Luca e Andrea Gambuzza che intendono farlo diventare un punto di riferimento per la città. Una scuola di teatro e non solo: un luogo in cui incontrarsi, esprimersi e condividere interessi ed emozioni.

brigata“L’idea che vorremmo comunicare, a quanti decideranno di iscriversi ai nostri corsi, è quella che il teatro, al pari della materia di cui si occupa e cioè l’essere umano, è un organismo vivo.

I partecipanti per questo saranno sollecitati a superare i propri pregiudizi, ad usare gli stimoli che riceveranno per compiere un percorso di scoperta personale, di ascolto dello spazio, del proprio corpo, della propria voce, della relazione con i compagni sulla scena, il tutto a servizio di un altro fondamentale protagonista senza il quale, ogni nostro sforzo sarebbe vano: il pubblico.

Sabato 26 Settembre a partire dalle ore 16.00 il Teatro della Brigata si presenta al pubblico con iniziative per bambini, apericena e qualche sorpresa sparsa nella giornata.

Il Teatro della Brigata si trova in Via Brigata Garibaldi, a Livorno

Contatti:
Telefono 327 884 4341
E-mail: info@teatrodellabrigata.it
Sito internet: teatrodellabrigata.it
Pagina Facebook

Ultimi sguardazzi

- Réclame -spot_imgspot_img

Ultime cose